Barbara Bedini intervistata da Marina Argenti

// // arte terapia, Interviste esperti

Eccomi ai nastri di partenza di un nuovo progetto.

Sto organizzando una serie di interviste con gli esperti nei vari settori dell’arteterapia che vanno dall’art counseling, danzaterapia, soulcollage, musicoterapia, ecc.

Il primo di questi eventi che ho organizzato si terrà il giorno 27 marzo con Barbara Bedini.

Barbara Bedini

Ecco un breve profilo di chi è Barbara Bedini nel caso in cui non lo sapessi!

Barbara Bedini è artcounselor, danzaterapeuta e presidente dell’associazione culturale Unioni Creative.

Dopo una laurea in giurisprudenza e una in Lettere ad indirizzo artistico, si diploma in Regia Cinematografica all’Università di Cinecittà ed inizia una lunga formazione in Artiterapie Espressive, Counseling, Bioenergetica e Psicoanalisi.

Nel 2011 pubblica il suo primo saggio: La Via dell’ArtCounseling, il teatro-danza e il cinema d’arte per conoscere se stessi, edito da edizioni Creativa.

La via dell'artcounseling-Barbara Bedini

Esercita da anni la libera professione di counselor e danzaterapeuta nel suo studio privato di Pisa e dirige la Scuola di Formazione in ArtCounseling Unioni Creative, secondo un approccio che armonizza principi artistici, psicoanalitici e spirituali entro una cornice olistica che contempla le diverse sfere che compongono l’essere umano: fisica, energetica, emotiva, mentale e animica.

Ed ecco il link al suo sito nel caso volessi saperne qualcosa in più su di lei: www.unionicreative.it

Ecco invece la tua occasione!

Se prima della realizzazione dell’intervista volessi fare una domanda a Barbara Bedini ebbene non devi fare altro che cliccare sul pulsante qui sotto e fare la tua domanda, inoltre realizzata l’intervista ti sarà inviata la registrazione in formato mp3 in modo da poterla ascoltare come e quando vuoi.

Ecco la mia domanda

Spero che questa iniziativa ti sia gradita e mi raccomando fai la tua domanda.

Leave a Reply

CommentLuv badge

Categorie