Commenti, critiche e consigli sul corso “Liberi di Creare”

Complimenti per aver deciso di iscriverti al mio blog

http://www.arteterapiabambini.com.

Ho creato questa pagina in modo tale da poter raccogliere,
come dice il titolo della pagina stessa, commenti, critiche, consigli
su come migliorare il corso gratuito, e perchè no, complimenti che
sicuramente fanno sempre piacere

Il fatto che il corso sia gratuito non vuol dire che sia di scarso
valore e lo scopo di questa pagina è quello di migliorarlo nel
tempo.

Grazie se vorrai condividere con me le tue idee.

Ondamarina

4 Responses to “Commenti, critiche e consigli sul corso “Liberi di Creare””

  1. patrizia says:

    Grazie, Marina per il video, molto interessante: io mi sono occupata di bambini tanti anni fa ed è stato sull’onda della nostalgia per quel periodo che te l’ho chiesto. In realtà i bambini sono delle bombe di energia e bisognerebbe che i genitori li ascoltassero di più. Almeno questo avviene lì da te. Beati loro!

  2. elena says:

    Ciao Marina ,ho ascoltato attentamente il tuo discorso
    e da mamma e insegnante sono d accordo con tutto .
    è vero ,ci sono purtroppo tanti bambini al giorno d oggi ,NON ascoltati e lo penso quasi commossa perchè è evidente e si sente .NON ascoltati oppure ascoltati MALE ,e di conseguenza poveri di esperienze come appunto il gioco,fondamentale per la crescita .Non posso dire che io con i miei figli non perdo la pazienza,anzi,però è importante secondo me ,SENTIRLI,sentirli dentro ,io sento che loro percepiscono questa cosa e per me diventa ,credo,tutto più facile seguirli e dare spazio ai loro pensieri ,ai loro giochi ,alla loro fantasia ,alla loro sensibilità ,alla loro vivacità ecc.Ti ringrazio per la tua disponibilità nel leggere questo mio pensiero e Complimenti ancora !!Ciao Elena

  3. Alessia says:

    Carissima Marina, eccomi qua, fresca, gioiosa e ricca di energia, non mi sono dimenticata di te e della tua essenza purtroppo ho avuto dei problemini con il computer.
    Beh che dire, sono totalmente STUPITA ed affascinata per il meraviglioso lavoro che hai fatto e che ci hai trasmessso, COMPLIMENTI davvero.
    Tutti i punti che hai toccato nei tuoi report sono davvero fondamentali per la crescita del bambino e di ogni essere umano.
    E’ si purtroppo alcune volte si manifesta la mente con le sue varie forme convincendoci di non essere capaci, l’augurio che faccio a tutti è quello di CREDERE pienamente in quello che si fa andando oltre, solo così si sente il profumo dell’essenza!
    Un forte abbraccio
    grazie di cuore Marina

  4. OndaMarina says:

    Grazie Elena,
    scusami del ritardo, avevo letto il tuo commento ma mi ero dimenticata di approvarlo! poi ci siamo sentite su FB ed è nata una bellissima idea!del tutto inaspettata! le tue parole mi hanno toccata ed ho sentito il desiderio di lanciare un messaggio di speranza per i nostri figli, sono ormai anni che faccio questo! Con l’arte e la creatività possiamo accedere direttamente al cuore della creazione, ritrovando la gioia di vivere! nuove possibilità e opportunità si presentano alla nostra mente, bisogna liberare l’immaginario da tutta la spazzatura e le incrostazioni che si depositano, come il calcare nella lavatrice!, non con la chimica ma con “l’alchimia della trasformazione” che possiamo operare attraverso le arti…il discorso è lungo ma…sto preparando un meraviglioso corso dove passerò queste conoscenze …e queste magie! a presto con interessanti novità.

Leave a Reply

CommentLuv badge