Intervista a Paola Maletta autrice del libro “Viaggio nei colori dell’arcobaleno”

// // Generale, Interviste esperti

Leggere il libro “Viaggio nei colori dell’arcobaleno” di Paola Maletta , è stato un viaggio dentro di me, ho scoperto la tecnica vibrazionale, e il voice dialogue, ma sopratutto ho scoperto che le parole e la storia personale di Paola risuonavano dentro di me, con un forte richiamo, non riesco a descrivere quello che ho provato.
viaggio nei colori dell arcobaleno-paola maletta

Ho provato il forte desiderio di sperimentare e mettere in pratica il suo metodo, semplice, efficace, adatto a tutti; che in parte è simile a quello che pratico nella mia pittura intuitiva,  ho iniziato anche io quest’ avventura, nel magico mondo che le vibrazioni dei colori ci offrono.

Ho sentito anche il desiderio di condividerlo subito  con le mie allieve, con risultati immediati, visibili, emozionanti… che si integrano armoniosamente col percorso “liberi di creare” il mio per-corso di crescita spirituale con l’arte…

Meraviglioso aver trovato un’altra “sciamana dell’arte“, sul mio cammino!
Paola Maletta

Grazie Paola per la tua generosità nel donarci i tuoi talenti!

E’ con gioia che ho pensato di fartela conoscere, come? Ti chiederai…
Il 9 maggio, Paola Maletta verrà qui a Parma , a pochi chilometri dal mio atelier, per presentare il suo libro “Viaggio nei colori dell’arcobaleno“.
Potevo mancare questa opportunita?

No di certo, ho proposto a Paola Maletta un’intervista, ha accettato, ed ora eccomi qua, non sto più nella pelle e di conoscerla di persona.

Potevo tenere questo incontro solo per me? o per pochi intimi?
No di certo, voglio portarti con me, in un modo insolito, ma reale!
Non ti chiedo di disdire tutti i tuoi impegni di giovedì, e di prendere  l’autostrada fino a Parma…ti chiedo semplicemente di fare una domanda qui.
Ecco la mia domanda
Sia che tu conosca Paola oppure no, porterò con me questa domanda…e riceverai la sua risposta….in più per ringraziarti ti invierò la video intervista …
questo sarà il mio modo per portarti con me.
Ti piace l’idea?
Conto anche su di te, sulla tua energia.

Leave a Reply

CommentLuv badge

Categorie